Io regala te, poi tu dai qualcosina me, ok?!?

Ragazzotti, é da un po’ che circola l’Humble Bundle 3, il terzo capitolo di un’iniziativa di quelle a cui non puoi dare una mano, leggasi i tuoi sudati (o rubati) quattrini. “In cosa consiste mai questa iniziativa?!?” direte voi persone ignoranti. A questo rispondo io, l’Humble Bundle é un pacchetto di ben cinque giochi indipendenti che potete ottenere dando un piccolo contributo (minimo one dollar, ma se date un dollaro siete dei pezzenti) che verrà diviso come volete voi tra sviluppatori e due fondazioni benefiche (la EFF e Child’s Play per chi le conosce). Il pacchetto include Crayon Physics Deluxe, in cui bisogna risolvere semplici puzzle disegnando, Cogs, altro puzzle game in cui la fanno da padrone ingranaggi e enigmi meccanici,VVVVVV (ma come diavolo si pronuncia?!?), un platform che può causare forti imprecazioni, Hammerfight, un gioco in cui ci si picchia con macchine volanti (OH FIGATA!!!) e infine And Yet it Moves, un altro platform in cui bisogna ruotare il mondo di gioco per vincere. E se cinque giochi non dovessero essere sufficienti per voi (cazzarola ma non vi accontentate mai), adesso vi regalano anche Steel Storm, dove ci si spara a bordo di navette, una prova gratuita di Minecraft che scade il 14 Agosto (tanto poi é Ferragosto e ‘sti cazzi Minecraft) e per voi che volete bene ai poveri sviluppatori indipendenti e spendete più della media (che dovrebbe stare sui cinque dollari e mezzo adesso) vi danno anche l’Humble Bundle 2, che annovera tra i suoi titoli Braid, Cortex Command, Machinarium, Osmos e Revenge of the Titans. E pensare che quattro mappe di Call of Duty costano 15 euro. Ma noi ti vogliamo bene lo stesso Activision…

P.S. Iniziativa finita, se volete sapere quando uscirà l’Humble Bundle 4 basta andare sul sito e registrare la vostra e-mail.

[Edit] E ora ti regalano pure Atom Zombie Smasher, ma che caspita volete ancora, che vi portino a spasso il cane?!?, compratelo e basta. (Atom Zombie Smasher ve lo regalano anche se avete già preso il pacchetto, perciò se avete usato il codice STEAM ve lo aggiunge in automatico, altrimenti controllate di nuovo la vostra Key Page che avete ricevuto dopo l’acquisto.)

Annunci

Scrivi qualche cosa, fammi felice...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...