“Resti in attesa per non perdere la priorità acquisita”

Oggi é uno di quei giorni… no, non hai le “tue cose”, ma é uno di quei giorni in cui aspetti che ti arrivi un pacco, in questo caso Deus Ex: Human Revolution pagato 56 euro su Amazon più 8 euro di spedizione entro un giorno, e come ogni volta fai il tuo rituale. Sveglia assurdamente presto, traduzione le sei del mattino, nel caso arrivino e tu sia a dormire (tanto arrivano dopo pranzo ma tu ti svegli comunque alle sei). Passi tutta la mattina barricato dentro casa nel caso arrivino e tu non ci sia (tanto arrivano dopo pranzo). Come ogni mattina di attesa che si rispetti ti suonano al citofono seimila persone e tu ogni volta hai un tuffo al cuore dalla gioia per poi scoprire che era solamente il postino/testimone di Geova/uno che passava di lì/ il marocchino che vende le magliette e rimanere fortemente deluso (tanto arrivano dopo pranzo, se suonano prima non sono loro). E come ogni volta in quelle ore d’attesa non fai nulla (oggi stai scrivendo però di solito non fai nulla) per paura di essere impegnato a fare altro quando loro arriveranno (ma tanto arrivano dopo pranzo ma tu mica lo capisci). In quelle ore di tremenda noia pensi ad un miliardo di cose, se il pacco gli sia arrivato, se il fattorino abbia avuto un infarto, se il furgoncino si sia cappottato giù per un dirupo, insomma le solite cose. Poi pranzi, veloce che se poi arrivano, e aspetti le tre del pomeriggio, che é l’ora in cui arrivano sempre, ti chiamano sul cellulare e ti chiedono “Ma ‘ndo sta la via?!?”, che casa tua non esiste neanche su Google Maps, scendi giù, dai la manina fino al tuo portone al fattorino, che c’hanno sempre i calzoni corti pure a dicembre, ritiri il pacco e sali, poi lo scarti e fai quello che devi fare. Dici a te stesso che la prossima volta ti svegli ad un’ora più decente, ma tanto non lo farai, ti sveglierai di nuovo alle sei e passerai tutto la mattinata a non fare niente, in attesa… magari la prossima volta balli…

Annunci

5 thoughts on ““Resti in attesa per non perdere la priorità acquisita”

      • A volere essere precisi Deus Ex lo hanno spedito con UPS ma visto che io parlavo in generale e non nel particolare ho messo un corriere a caso…

        P.S. Signore Anonimo come al solito lei é sparito nuovamente, ha traslocato di nuovo?!?

  1. Nessun trasloco,
    solo tanto lavoro, tanta pioggia e tantissima sfortuna!

    Ultimamente ho pochissimo tempo libero a disposizione.
    Come puoi vedere ho commentato poco prima di andare a lavoro, e un periodo pieno pieno e ho giusto 2 orette dopo cena per giocare e andare a nanna.

    Mi si è anche rotta la cuffia della 360 ! 😦
    La sfiga è grande in questo periodo, con questa sono 3, mi son stufato di regalare soldi a microzzoz per le sue cuffiette scrause!
    Attendo speranzoso l’amico amazon e il mio auricolare wireless nuovo nuovo! 😉

    Detto questo…..ti saluto amico mio, e zaluta anche lord fituso.

    Ci sentiamo presto!

    Tutto muta ma niente cambia…..Io alla fine ritorno sempre………

    • Glielo saluto senz’altro, quando ha tempo il nostro party é sempre aperto per lei caro signore Anonimo 🙂

      P.S. Oggi esce Gears of War 3, se riesce a recuperarlo e ha tempo io e Lord Fituso inizieremo a breve una cooperativa e teniamo un posticino caldo caldo per lei sempre disponibile 😉

Scrivi qualche cosa, fammi felice...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...